Recensione Intertops, uno più grandi casinò online del mondo

intertops homepage

Qual è uno dei più grandi casinò online del mondo? La risposta è Intertops che, tra l’altro, è pure uno dei pionieri del settore del gambling visto che è stato lanciato nel 1996. Vediamo allora, in questa recensione intertops italia vs usa, quali sono i punti di forza del casinò online Intertops che è accessibile non solo via software, ma pure con smartphone e tablet, senza scaricare nulla, in quanto il portale è perfettamente ottimizzato per la navigazione in mobilità. 

Conto di gioco Intertops, tante valute tra cui poter scegliere

Con accesso al sito del casinò online in lingua inglese ed in tedesco, Intertops permette nei Paesi abilitati di aprire un conto di gioco potendo scegliere tra tante valute, e tra queste l’euro, la sterlina inglese, la corona svedese, il dollaro canadese, il dollaro australiano, la corona danese, il franco svizzero ed il rand sudafricano. 

Prelevare e versare denaro con Intertops, ecco i sistemi di pagamento accettati

Ampio è inoltre pure il ventaglio di servizi, di sistemi e di metodi di pagamento che Intertops accetta per prelevare le vincite e per versare sul conto di gioco per il casinò online. Nel dettaglio, l’operatore accetta le carte di credito e di debito appartenenti ai circuiti Visa e MasterCard, il bonifico bancario, Skrill, Paysafe Card, EcoPayz, Ukash e, tra l’altro, pure le carte di credito della società American Express. Il limite massimo di prelievo è inoltre alto visto che è pari a ben 10.000 dollari a settimana.

Servizio clienti Intertops H24 con telefono e live chat

Su Intertops c’è una vasta gamma di giochi jackpot NetEnt, tantissime slot machine ed anche il casinò live con veri croupier. E per ogni esigenza il servizio clienti Intertops è attivo a tutte le ore via telefono ed anche con la comoda live chat con operatore. 

You may also like